martedì 5 dicembre 2006

Il commento del Mister

Non dimenticate di leggere il sottostante articolo del nostro inviato Gola Profonda Fizia

Voto alla squadra 8

Grandi grandi grandissimi!!! (sembro Nell Flander amici amicini?)

Che bella partita abbiamo giocato. A Vicofertile non sono scesi in campo gli Amatori Ramiola, ma i Primi in Classifica. Siamo stati belli da vedere. Attacco rapido, difesa chiusa, centrocampo intelligente. Grande gol Villo (non ricordi quando prima della partita ti sono apparso in una oscura nebbia densa e ti ho profetizzato “Villlllooooo [PAUSA] …. Questo è il campo giusto per sbloccarti oggiiiii…….”)Eri li a 10 metri da me, sei scattato, hai chiesto palla, sembravi un ricevitore imprendibile che corre a touchdown. Bellissimo. Ancora di più quello dell’Ante, ma qui parla l’ex attaccante, non il mister. Stop e tiro da 30 metri sotto la traversa, inimmaginabile per un portiere.

Le pagelle di Natale, le farò stanotte. Si deve pur far qualcosa al lavoro.
Vi saluto campioni.
Ah, dimenticavo, imbattuti fino alla sosta, non mi sembra male…

4 commenti:

fizia ha detto...

Si lo so, è più forte di me, ma sono un rompicazzo di merda.

Ned Flanders

oh, l'ho detto.

Scusa Mister, mi metto subito a dormire in ginocchio sui ceci, così imparo a correggerti. Si Mister, mi do anche due frustate.

fizia ha detto...

Bardo, io non è che sia molto pratico di calcio, però secondo me il Mister intendeva che quelli di sabato erano i primi in classifica, non gli Amatori Ramiola della partita con il San Paolo, per esempio...

Mister ha detto...

per smorzare le controversie vi dico che quello che volevo dire non me lo ricordo più neanch'io.


Neddo, Nello, ecchemminchia di differenza vuoi che ffaccccia fizia?? Nun cagàercazzo a Bbig Luciano tuo. Nun vurrai sveiarte cunna testa de cavallo nel lettcio?
E chiama Groening e dije de cambià nome a chillu fetentone de Flandèr.

fizia ha detto...

Ma Mister... io... io non... io... scusate, credo che mi sia passata la fame [mi alzo dal tavolo con tutti i parenti che mi guardano e fuga in lacrime su per le scale facendo svolazzare la gonna)