sabato 6 gennaio 2007

Lunedì 08/10/07 - Allenamento

Il vostro Pagliaccelli Mirco mi comunica che viste le temperature semi-polari previste proprio dall'8 al 10 Gennaio (dai -20° ai -40°), e visto altresì che quando fa così freddo gli si ghiacciano le punte delle dita dei piedi e non può tirare di punta (l'unico tiro che è in grado di fare), lunedì sera dalle 21 alle 22 allenamento di preparazione (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA) con calcetto in piscina.

Dando per scontato che il Plato e l'Aro non ci saranno causa cazzi loro, forza, dito sotto e contarsi:
AGGIORNAMENDO 07/01/07

Fizia
Ante
Ste
Bardo
Bonni
Paolone
Geppo
Med
Filo

Altri?

Villo
Gai
Dinuz
Paz
Trive

7 commenti:

Mister ha detto...

Ciao Campioni!

Bloggo direttamente dalla mia guest house di lusso, tanto che internet e^ free. Purtroppo non trovo di meglio per fare l^apostrofo e l^accento con questa merda di tastiera thai. Inoltre hanno appena deciso di installare una mensola sopra al video, e qui i trapani Bosch fanno lo stesso rumore di quello che fanno li. Oggi sono stato proprio fortunato, perche^ qui dove sono (per i piu^ curiosi sono a Patong la miglior spiaggia dell^isola di Pucket) e^ accaduta una cosa incrdibile, che accade una volta ogni 300 anni: piove. Per i piu^ lussuriosi invece, dico che nell^albergo dove ho dormito ieri, c^era un depliant di servizi fra cui un massaggio stranamente costoso. La parte finale della descrizione del massaggio, tradotta era / vi lasciamo immaginare che cosa potra^ accadere.../.

AMATORI!
E^ tempo di tornare a correre, a bruciare i grassi (ex cotechino/cappelletti/carrello dei bolliti), e^ tempo di sacrifici e impegno, e^ tempo di amicizia, e^ tempo di bel gioco, e^ tornato il nostro tempo, quello dove siamo primi in classifica, quello dove dobbiamo spezzare le speranze dei nostri avversari e vincere infine questo campionato.
Amatori Ramiola Rules

fizia ha detto...

Mister, per oggi sei il mio fottuto Re.
Bloggata internazionale, non mi sarei aspettato tanto, questa va dritta nella storia di internet e della squadra ad imperitura memoria.

Penso che al momento il Villo, dopo aver letto del massaggio completo e della spiaggia di Patong, stia disboscando il bosco di Rubbiano da tanto rosica.

Se vorrai scriverci altro delle vostre avventure non esitare, siamo qui ad aspettarti con la bocca aperta, assetati di storie da camineto acceso e coperta sulle gambe.

Un ultima cosa: il nostro bomber-killer VascoMaria Franzoni è ancora vivo? Sta bene?

fizia ha detto...

Alabardo, ma il Gae viene? E' tornato?

Plato "il ragno" ha detto...

Stasera non sarò lì con voi con il corpo, ma con il cuore sarò al vostro fianco. Mercoledì l'allenamento io lo farei al campo, per riprendere confidenza con l' erba (chiaramente non quella che vi fumate di solito), ne ho parlato anche con l' Ante, che ha subito appoggiato questa idea in maniera entusiastica (per non sentire freddo ha detto che snifferà per due giorni interi tutti gli oli emulsionabili della fresa).

fizia ha detto...

Io allenamento l'avrei fatto anche stasera in campo, ma una volta ogni tanto mi fa piacere accontentare l'Ante, con tutto quello che gli faremo passare nel 2007...

Dai, mercoledì bitticco ritorno al sabbione. Ritrovo get per le 19.40 e in campo alle 20?

GILLO ha detto...

CIAO A TUTTI RAGAZZI....
VOLEVO AUGURARE A TUTTI UN INIZIO ANNO DA BRIVIDO....
IO SONO TORNATO AL LAVORO INFATTI SI VEDE CHE RICOMINCIO A SCRIVERE.... QUESTA SETT LAVOR O IL POMERIGGIO QUINDI NN POSSO ALLENARMI...
(IN REALTA' LO FACCIO TUTTI I GIORNI ALLA TANA DELLE TIGRI) QUINDI PER RIVEDERCI E SUDARE SANGUE PER RIMETTERCI IN FORMA DOVRO ' ASPETTARE LA PROSSIMA SETTIMANA..
UN BACIO IN BOCCA AL FIZIA CHE NN MI AMA PIU

fizia ha detto...

Gils, cioè, capiamoci, dopo tutti i bidoni che mi hai tirato pretendi che ti ami ancora?
Comincio quasi a pensare che tu abbia un'altra...

E poi non ti amo più perchè ti sei aderito [cit.]