venerdì 12 gennaio 2007

L'angolo dei fans

Oggi inauguriamo una nuova rubrica in cui tutti i nostri fans potranno dire ciò che pensano dei calciatori del nostro team, è un'iniziativa importante che sicuramente permetterà ad alcuni di noi di capire quanto venga apprezzato il loro impegno.

Iniziamo con un sito-tributo per Sir Bardini, inviato dalla sua fan n° 1 Euclezia da Pavia, 14 anni, che mi scrive:

"Ciao, sono Euclezia, ho 14 anni e scrivo da Pavia. Volevo solo dirti che ho deciso di dedikare 1 sito al mio unico mito vivente, il Bardo, giokatore eccezionale e gran bel figaccione!!! Se per favore mi potete inviare una sua foto con la divisa ufficiale ed un autografo ve ne sarei immensamente grata!!! Nel mio cuore ha preso il posto dei ragazzi di Campioni il Sogno, non penso più a Sossio Aruta, a Giuffrida e a Bertaccini, per me d'ora in poi ci sarà solo lui!!!!!
Un bacio, un grande in bocca al lupo per il campionato e soprattutto un grazie al Bardo per farmi sognare, sperando che prima o poi arrivi anke un goal!!!"

ecco il sito, ricordatevi di accendere le casse

http://www.bardo.youaremighty.com/

La seconda richiesta della giornata è per il nostro intramontabile Paolone, il quale riceve la seguente e-mail questa volta da un ragazzo, un suo ammiratore, che però ha deciso di rimanere anonimo e di usare l'acronimo M. Iste R.

"Ciao ragazzi, sono un ammiratore di Paolone, secondo me nonostante sia anziano ha saputo reinventare il ruolo del libero dopo Baresi, corsa, lanci per le punte e coperture con classe, insomma, un grande!!! Fategli avere il mio messaggio per favore, è una pagina web che ho preparato apposta per lui! Grazie, a presto!!!"

http://objection.mrdictionary.net/go.php?n=1653038

Per oggi chiudiamo qui, ma stay tuned con il blog, a breve potrebbero esserci gradite soprese per altri calciatori.

2 commenti:

Basco ha detto...

Qui ci sono dei problemi, dei grossi problemi. AIUTO! Siamo in tre ma sono sicuro che al ritorno saranno in due, si, saranno. Mi sono innamorato!!!! E carina, assomiglia al corno..

fizia ha detto...

Tranquilli amici, abbiamo già approntato un rescue team da urlo: mandiamo il Villo e il Geppo a salvarvi.