giovedì 1 febbraio 2007

Villo, questa qui ieri sera ti cercava

Cioè, dice di essere una tua amica molto cara e che è venuta apposta al campo di allenamento ieri sera per vederti, ha combattuto il freddo per te, ha resistito al fascino indiscutibile in tenuta da allenamento del Sir ed alle avances provocatorie di Tozzi, e tutto questo solo per te.
E tu non c'eri. Gli abbiamo detto che eri impegnato a salvare il mondo e che non ti vediamo ad allenamento da Settembre 2006. Lei ci è rimasta molto male. Ci ha lasciato una sua foto per vedere se ti ricordi chi è, ha anche lasciato il suo numero di cellulare scritto con il rossetto.

Ti torna in mente per caso?

7 commenti:

roche ha detto...

Sti cazzi!

Unknown ha detto...

Om...ho ceduto alla tentazione ed eccomi qua a scrivere sul blog dei pagliacci.Prima di tutto una grossa pernacchia al mitico Bardo per aver perso l'ennesima partitella mercoledì sera nonostante l'Ante abbia cercato di dargli una mano.Seconda cosa mi sono stufato di fare allenamento senza Paolone.....E' bello vincere contro il Bardo ma se ci fosse con lui anche Paolone sarebbe bello quasi come una scopata con l'amica del Villo.A proposito:ha detto che dopo me la da (non il Villo...la sua amica).Mi raccomando se giocate a calcetto fatemelo sapere e non fate gli stronzi come al solito.Vi abbraccio tutti

P.S. Mister sono in forma strepitosa:devi trovarmi un posto nell'11 titolare se vuoi vincere il campionato altrimenti ti faccio esonerare!!!

fizia ha detto...

Diamo il benvenuto a Marco Tozzi nel blog dove scrivono solo i più fighi e simpatici di Fornovo e provincia (tipo Ramiola).

Come all'asilo ragazzi, è facile, l'avete fatto un milione di volte.

Allora da bravi, tutti in coro, dite "ciao Marco2" (perchè Marco1 è il Sir)

roche ha detto...

Ho rivisto la foto e confermo : Sti cazzi!!

roche ha detto...

Fizia...mi è venuto un dubbio spaventoso..e se fosse un tranvone??
Non ci sarebbe una foto del front??

roche ha detto...

Ah...benvenuto Toz!

fizia ha detto...

Il punto è questo Roche.
Hai posto l'interrogativo dei Re.

E' uomo o donna?

Villo?