martedì 6 febbraio 2007

Pronti a ripartire?

Come ben saprete, il campionato riparte sabato 24 febbaio, il terzo da quando pubblico questo post. Il Sivizzano recupera il 10 e il 17 febbraio le due gare che forse lo porteranno al primo posto in classifica, avendo già una miglior differenza reti e non avendo ancora giocato lo scontro diretto in casa nostra.
Bardi*- Sivizzano Sab 10/2 15.00 Noveglia di Bardi, Locale 10/02/2007
Sivizzano - Longobarda Sab 17/2 15.00 Sivizzano, Comunale 17/02/2007
Stay tuned sul blog perchè il mister il 17 andrà a dare un'occhiata. Potrete quindi passare un indimenticabile pomeriggio con me.
Domani giorno del mio 30° compleanno (mamma mia, pochi sms con prese per il culo, rischiate l'esclusione dalla rosa), non so se passerò a salutarvi. Tuttavia vi richiamo a presenziare quantomeno tutti gli allenamenti, e a dare qualcosina di piu' in termini di silenzio e impegno, guardando a Sir Bardo come ad un preparatore atletico, vista la sua esperienza, e guardando a Voi stessi come ai primi in classifica, cosa che comporta una grande responsabilità.
Restare lassù fino alla fine, ecco cosa ci renderebbe orgogliosi.
Se non sbaglio il C.S.I. ci fa giocare la prossima partita (l'ultima del torneo de apertura) in casa contro il Cral Bormioli, invertendo quanto stabilito prima. Sono felice di ricominciare fra le mura amiche, e vorrei avervi tutti a disposizione, anche perchè il Memo ha ufficializzato il suo ritiro (un telegramma alla famiglia è già stato spedito dal Plato a nome di tutti).
MI RACCOMANDO.
Vi saluto Campioni.

2 commenti:

fizia ha detto...

Concordo con quanto scritto dal Mister, ovviamente, non potrei fare altro.

Sir Bardini, dopo le lodi ricevute, per non smentire nessuno, ha già creato la scusa per il pacco di stasera. Non si fa così.

Ero già d'accordo con Luca Porta detto "il Nemico" che sarei andato a presenziare alla loro partita di Sivizza il 17, al limite ci si vede lì e si tirano due molotov in campo così per simpatia.

Quanto al resto, auguri mister, di cuore, ti dico solo che per passare indenne questo difficile momento potresti affiancare il Geppo, uno che come il vino invecchiando migliora.

Ha un sacco di cose da insegnare. Basta non ascoltarlo.

roche ha detto...

Auguri coach!