domenica 18 febbraio 2007

Sabato torna il campionato

Campioni, è finalmente giunto il momento di scendere in campo.
Sabato ore 14 al Comunal di Ramiola, puntuali. Sapete che la formazione la penso sempre prima e che non mi piace non essere avvertito se non riuscite a venire.
A tal proposito ho alcune domande alle quali forse i blogger riescono ad aiutarmi a dare risposta.

Innanzitutto so che il Mesh fa parte della comunity, mi rivolgo direttamente a lui: sabato ci sei? Dai dai torna a sgambettare!

L'altra domanda è: ma mi sono perso Hamed???Non viene più???

Poi Villo: come stai? Ci sei sabato?

Catalin???????????????????????????


I diretti interessati naturalmente possono (e dovrebbero) rispondere privatamente sul cellulare del mister.

I blogger segnalarmi ogni dubbio.

Mi siete mancati molto Amatori Ramiola: sabato, al Comunal, si torna a sudare, tutti insieme.

5 commenti:

fizia ha detto...

Mercoledì sicuro fuori, se poi riusciamo potremmo anche organizzare un calcetto per domani o giovedì sera.
Anche perchè siamo indietro da paura.

fizia ha detto...

Mister, io prima ogni tanto vedevo Caterina al Bar Nazionale, è da un pò però che non lo vedo. Di chiedere ai sui amici ho paura, come ben sai non giro armato.

Med dovrebbe esserci.

Il Villo è un buffone.

roche ha detto...

Ciao...per sabato ancora no...però posso fissare una data in cui potrete iniziare a contare anche sul mio modesto aiuto...
Spero di essere di nuovo con voi dal 10 marzo...
Intanto vi lascio questo...

http://www.metello.com/Clip.aspx?key=45E80C0024270A1D

roche ha detto...

zippalo se è il caso

fizia ha detto...

No Bardo, stasera niente calcetto, nessuno ha dato eventuale disponibilità.

Domani sera allenamento, mi raccomando per TUTTI.