lunedì 12 febbraio 2007

Ricominciamo

Aggiornamento 13/02/07 - ore 13.50
Calcetto 22-23 piscina.

Fizia
Ante
Tozzi
Dinuz
Bardo
Stephanino
Villo
Gae
Geppo
Vasco
Paolone
Forse il Mister

Forse saremo in 12. Lasciate detto a casa alle vostre famiglie/mogli/fidanzate che si gioca ad oltranza, non è garantito il rientro prima di domattina.

Comunque appena oggi la CSI Ansa ha dato la notizia della sconfitta del Sivizza a Bardi sono stato tempestato di sms tipo "godo" "sivizza suca" "seeee dio ane" (l'ultimo era il geppo, vabbè), NONOSTANTE IO ABBIA DATO LA NOTIZIA CON UNO SCONCERTANTE ANTICIPO.

Mostri. Una dura lezione sulla fiducia, che non dimenticherò tanto facilmente.

8 commenti:

gillo ha detto...

SONO SOLO IO SOLO COME UN CANE PER SAN VALENTINO..IO ANDRO' A CORRERE..CHI SI VUOLE AGGREGARE.....
CI SONO ANCHE PER IL CALCETTO..ANCHE SE E' UN PO TARDI E MI DEVO ALZARE ALLE 5......
CAZZO FATELO DALLE 24 ALL'UNA.....

fizia ha detto...

Villo, la tua fine ironia è un toccasana per il lunedì pomeriggio, solitamente faccio leggere a tutti i tuoi post, c'è gente che si rotola sotto la scrivania, qualcuno si fa andare di traverso il caffè dal ridere, qualcuno invece piange. Sei pronto per lo Zelig, è ufficiale. Il repertorio battute lo studiamo insieme.

Come dici? Quel "cazzo fatelo dal 24 all'una" non era una battuta ma un duro monito verso chi organizza i calcetti? Sei il Re, una dura lezione, ma Re.

GEPPO ha detto...

io ci sono c'è anche tozzi che se non lo invitiamo ci fa un esaurimento!!!!!

Plato "il ragno" ha detto...

Sembra vero, anche il sito del CSI dice che il Sivizzano ha perso.

fizia ha detto...

Fico, stasera siamo in 14. Un 7 contro 7 sarebbe dabava.

Plato, io non mi fido, come dice il buon Biscardi "GOMBLODDO! E' UNA SIDUAZIONE NADA A DESDABILIZZARE L'AMBIENDE DI RAMIOLA"

fizia ha detto...

Gils, per una volta mi trovo d'accordo con il tuo pensiero.

Contiamo anche che entrambe le prossime 2 partite saranno contro il Cral Bormioli, e non c'è da scherzare.

E vedere il Sivizza che le prende da una squadra mediocre come il Bardi nonostante si stiano allenando 2 volte a settimana dall'8 Gennaio è sintomatico del fatto che d'ora in poi non esistono più le partite facili. Sono tutte da dentro o fuori.

Mister ha detto...

Vista la grande partecipazione non indosserò i panni del calciatore, anche perchè devo centellinare le mie prestazioni o mi fate tornare a giocare da professionista pur di vedermi inventare alla Cruiff per tutto il campo.
L'orario è veramente una rottura di cazzo, vedrò quando fare il mio ingresso, nella speranza di non addormentarmi sul divano sbavando alla Homer Simpson. Villo,che brutta vita il mattino, solo chi lo fa può capire la sensazione di morte che cresce nelle viscere dal lunedì al sabato progressivamente per lasciarti la domenica truccato giusto giusto per "la notte dei morti viventi".

fizia ha detto...

Mister, se tu non vieni siamo dispari...