martedì 6 marzo 2007

Il relax dei Campioni

Appena avrete finito di asciugarvi le lacrime dopo la lettura del post del Mister (il quale ha fatto lo stesso, assieme al fratellino Vasco, sabato notte dopo essere usciti da casa mia con una decina di gol sul groppone a testa) date un occhio a questa mini galleria di foto a testimonianza dei festeggiamenti del dopo-partita dopo la vittoria di 2 sabati fa contro il Crack Bormioli.
Inutile dire che i pagliacci che compaiono a schermo sono sempre i soliti e non hanno bisogno di presentazioni.

N.B. indovinate chi è l'ipocrita che inizia con un thè al limone, che prontamente prova a nascondere in mezzo a paulaner e aineken... FERCOGN PAGLIACCIO
N.B.2 indovinate chi è quello che gioca al flipper e che è meglio che continui a giocarci in quanto alla pleistescio piglia solo schiaffe


























































7 commenti:

Mister ha detto...

Sabato sera dopo la prima partita (vinta in 9 contro 11 1-0) ho lasciato divertire un pò tutti, non volevo spezzare la passione di nessuno per il PES. Sennò come si spiegherebbe che nella seconda partita il Fiziu ha pareggiato con un gol regalato al 90'? Immensa magnanimità, appartiene ai grandi.

fizia ha detto...

Mister, giornata di dure lezioni sabato. Prima il Paz che mi ruba il post, poi questa.

Una giornata che non dimenticherò tanto facilmente.

Basco ha detto...

Sabato notte io ero a casa a guardare holly e bengy... Non ricordo niete di questo torneo di PES...

Mister ha detto...

non so più neanche dov'è casa tua, ma dev'esser nella bassa, perchè ricordo un nebbione...

Mister ha detto...

Il Gillo è il mio nemico giuratobestianera, non sono un giocatore professionista solo perchè lui mi batte sempre togliendomi fiducia in me stesso. Ogni partita contro di lui ricevo gli elogi della critica (dai migliori, non quel giornalismo spazzatura che si trascina dietro il Gillo), ma poi con un paio dei suoi trucchetti segna un paio di gol (sempre uguali) e vince.
Comunque qui ci vuole una super-coppa dei campioni con partite da 30' lo slot da 4 e si gioca tutti insieme contro il computer usando la squadra degli Amatori personalmente creata da me ispirandomi al maestro e al libro supremo: Dio e Genesi.

fizia ha detto...

EEEE BASTA!
Basta chiacchiere, basta distintivi, basta scuse.

Io, il mister, vaco e il villo.

Nella casa della nebbia perenne.

Solo così si deciderà chi è il vero Re.

Sarete abbastanza coraggiosi da accettare questa sfida?

fizia ha detto...

Gils, giochiamo con PES14

per chi cazzo ci hai preso?