martedì 6 marzo 2007

Pagliacci, noi o loro?

Dopo la segnalazione di questa mattina di Stefanino ho provveduto a controllare personalmente il sito del CSI per verificare l'accaduto.

Infatti a quanto pare, dopo la prima di ritorno, tutte le squadre sono ripartite da 0 punti, andando contro il regolamento scritto (ed ancora presente sul sito) dello svolgimento del campionato il quale citava che le squadre, nella seconda fase, avrebbero mantenuto i punti guadagnati fino alla fine del girone di andata.















Come sapete non è nostra abitudine lamentarci, ma toglierci i meriti del duro lavoro fatto fino ad oggi mi sembra palesemente ingiusto ed oltraggioso.
Nota: non stiamo piagnucolando perchè abbiamo paura di non accedere alle semifinali, anche perchè abbiamo già ampiamente dimostrato a chiunque di essere i più forti.

Aspettiamo di vedere gli sviluppi, magari è solo un ritardo di aggiornamento, e magari il CSI pubblicherà un comunicato di scuse.

Plato, intanto, preparami un foglio di carta intestata AM che butto giù due righe per il CSI.

2 commenti:

Plato "il ragno" ha detto...

Tranquilli ragazzi, quello che conta è scritto sul Comunicato Ufficiale in mio possesso, che dice chiaramente che siamo a 36 punti e non ce li toglie nessuno.

Mister ha detto...

sul comunicato la classifica è aggiornata, mi sembra tutto ok.