venerdì 2 marzo 2007

Domani...

... è un altro giorno, come diceva qualcuno in un qualche film.

Stanotte ho sognato il Bardo, era fiero sul suo cavallo, la sua corazza era lucente e la sua spada sguainata. Mi ha guardato, io ero un povero e nudo stalliere, e mi ha detto (con sottofondo della OST del Gladiatore):

Domani c'è un'altra battaglia, tanto difficile quanto quella della settimana scorsa.
Loro sicuramente avranno voglia di rifarsi, e noi non possiamo perdere neanche un punto.
Quindi....si ricomincia, abbiamo tanti motivi per fare una grande partita.
Stasera a letto ad orari decenti e in condizioni decenti.

Non molliamo ragazzi, quelli del Sivizza dopo lo scherzone dell' 1 a 1 sono ancora più incazzati, senza contare che la prossima riposiamo quindi potremmo anche rischiare di farci scavalcare. Non sottovalutate queste parole, abbiamo tutte le carte in regola (l'abbiamo dimostrato) per arrivare in fondo come dio comanda, perchè buttare via questa opportunità?

Nota di colore: domani probabilmente il Gae sarà assente, passavo dal suo ufficio (no, non il cesso), mi sono fermato a salutarlo e mi ha detto di aver contratto il virus della immunodeficenza spongiforme bovina, la mucca pazza in sintesi, e che domani non sa se ce la fa. Dopo mi ha cacciato via in malo modo visto che gli ho interrotto il partitone a solitario di Windows.

1 commento:

fizia ha detto...

Bardo, solo i grandi Re fanno i nomi. E tu tremo lo sia. Ma d'altronde non ci racconti nulla di nuovo, i nomi da te menzionati sono sempre dei soliti pagliacci.

Lode al Re.