mercoledì 14 marzo 2007

Importante - leggere tutti

3 cose:

1° Mi scuso con tutti per i ritardi di aggiornamento blog e creazione nuovi post, è da poco che ho cambiato lavoro e dall'ufficio non riesco a gestire come prima. Faccio tutto in pausa pranzo, in quanto dopo il lavoro ho il pc a casa a Riccò e io sono trasferito nella mia di Fornovo.
Faccio il possibile fino al trasferimento del mio PC a fornovo.

2° Stasera c'è allenamento, confermato, ragazzi, sabato si gioca, non dimentichiamocelo. Tutti presenti, dal primo all'ultimo (salvo il Bardo ancora infortunato), dai che ne abbiamo tutti un fottuto bisogno.

3° Luca Porta del Sivizza mi ha contatato chiedendo se, vista la sfida AM - Sivizza in cartello per il 23/03 proprio a Sivizza, fosse possibile fare il cambio di campo, in quanto il loro fa cagare a spruzzo (pieno di buche, fango, ecc.) e poi perchè comunque avendo giocato l'andata da loro gli pareva giusto venire a giocare a Ramiola.

Ora, Plato, ti puoi informare?
Loro dicono che anche se c'è da giocare alle 16.30 nel caso giochi prima di noi il 2Fiumi andrebbe bene comunque.

Per giustezza ne discuterei questa sera ad allenamento tutti insieme. Mister, se non ci puoi essere gradiremmo sapere cosa ne pensi qui sul blog.

Grazie.

5 commenti:

Mister ha detto...

Stasera passo a controllare se è vero che Basco viene agli allenamenti.
Essendo il blog visibile da chiunque, stasera interromperò le ripetute sui 1400 per parlare con voi in privato del punto 3.
La partita col Sivizza è il 24 non 23, il 2River gioca in casa alle 15 contro la prima in classifica. Basco per esserci dovrà prostituirsi!!
N.B.2 Fonti inattendibili dicono che il 2River ha fatto allenamento in campo, stasera quindi i famosissimi schemi a ripetizione del Mister!!
P.S. Bardo non mollare!!
P.S.3 <-- comprarla o non comprarla?

fizia ha detto...

Mister, come ogni buon Re che richiama il giullare alla sua corte, io accorro in tuo aiuto riguardo alla questione PS3 si - PS3 no uscendo il nerd che dimora in me:

Io voto no.

Motivi: prezzo esorbitante, line up giochi al lancio veramente scarso (ma fu così anche per ps2), supporto blu ray ancora agli albori (si sa già che comunque il supporto blu ray batterà i dvd hd sul mercato), retrocompatibilità con i giochi ps2 pressochè ridicola, e last but not least, se non hai una tv coi contrococks chettelodicoaffare.

Indi, io tremo aspetterò non prima dell'autunno, con prezzo accessibile e parco giochi degno di contrastare quello dell' X360 attuale (in mia modesta opinione ottimo, mi sto divertendo da dio, non me lo sarei mai aspettato, contando anche che la vecchia xbox a casa mia ha preso solo polvere.)

Unico motivo per cui potrei commetere la pazzia: Konami annuncia Winning Eleven 11 Next Generation per ps3 (ricordiamo, winning eleven = Re = solo sony e PES = 2 spanne sotto = multipiattaforma) entro la fine dell'estate, in quel tempo le mod. per gli import saranno già avvluppate, in quel cazo temo l'esborso uscirebbe copioso dal mio portafogli.

Come mi sovviene sono stato sintetico e coinciso, al Vostro servizio.

Tanto Vi era dovuto.

fizia ha detto...

Bardo, stop.

Prima hai scritto che ti eri informato.
Ora che le hai ordinate.

Dove sta la verità?

Ma soprattuto, che mute sono? Hai un jpeg? Se si, passa a fiziu21@tin.it.

Così che tutti possano vederle.

fizia ha detto...

Si, razza di cani a pelo corto mangiatori di corde. Tipo il cane di Paolone, non so se hai presente.

Cane completamente indipendente che si chiude da solo dentro le stanze, lascia fuori di casa i padroni, paga l'ici sulla prima casa e così via.

Figata insomma.

Tornando alle maglie, le hai prese davvero? Come sono? Hai mica un'immagine di elle da mostrarci?

fizia ha detto...

NEI MIEI SOGNI PIU' BAGNATI IL VILLO GIOCA NUDO CON IL NUMERO CUCITO SULLA SCHIENA.

SOLO COSE' RENDEREMMO GIUSTIZIA ALLA SUA BELLEZZA.

TROPPI OUTING ULTIMAMENTE.